Cari amici,
quest'oggi voglio informavi che domani 27 maggio h 17.00 ci sarà una mostra meravigliosa a ROMA esattamente al Palazzo Merulana, Via Merulana, 121 (museo di arte contemporanea e promotore di iniziative culturali di rilievo).
Il progetto con il titolo significativo: Ridefiniamo l'inclusione: parole e immagini per la Health Equity, vede come protagonisti ben 10 illustratori che rappresentano visivamente il concetto di inclusione a partire dal percorso introspettivo realizzato da un gruppo di persone affette da patologie ematologiche rare.
Le opere sono pertanto il risultato, di quello che gli artisti hanno "visto" nelle emozioni, sensazioni, speranze e bisogni di coloro che soffrono di malattie rare, e il tutto è stato trasformato in stupefacenti immagini.
La loro diversità di tecniche e stili consentirà di esplorare temi complessi con uno sguardo che promuove una rappresentazione più ricca e sfaccettata della realtà.
Il progetto Ridefiniamo l’inclusione: parole e azioni per la Health Equity è stato realizzato con il patrocinio di AMARE (Associazione Malattie Rare Ematologiche), della Fondazione Paracelso e della Lampada di Aladino.
Nessun commento:
Posta un commento
Vi ringraziamo per averci scritto