I can do it: In memoria di Laura Boerci
Questa antologia è nata dal Concorso Artistico Letterario di beneficenza I CAN DO IT, ideato da Dora Millaci e organizzato da Radio una voce per un aiuto. Ancora prima di essere state realizzate, queste pagine avevano dentro profonde emozioni, ideali, amore per la vita… che ora si spargeranno nel mondo. Perché I Can do it, evento culturale a fini solidali, è stato creato nel ricordo di una persona che, nonostante la sua quotidianità fosse diversa da quelle più abituali, si è regalata agli altri senza mai chiudersi, né arrendersi alla sua condizione difficile.
Laura Boerci, era questa donna: una artista completa, una scrittrice, autrice e regista teatrale, pittrice (dipingeva con la bocca), che è stata anche Assessore comunale e inviata di Striscia la notizia. Per questa Radio, Laura stava progettando il logo, ma la sua breve vita è prematuramente volata fra le stelle.
Il lavoro del logo lo ha portato a termine il suo Maestro di disegno, che è stato anche uno dei giurati del Concorso di Beneficenza. Sì, Beneficenza, perché i proventi tratti dal ricavato della vendita di questa antologia (oltre che metà della quota di segreteria, che è stata già mandata) andranno alla Onlus Angeli della strada di Lucia Troilo.
https://www.amazon.it/can-memoria-Laura-Boerci/dp/B0CLZ8C7MM
Nessun commento:
Posta un commento
Vi ringraziamo per averci scritto